VIDEO – Pereyra super con l’Argentina: che combinazione con Aguero nel 7-0 alla Bolivia!

Pereyra
Pereyra

In molti lo hanno definito come uno degli acquisti “silenziosi” più azzeccati degli ultimi anni nella nostra Serie A e, a quanto pare, Pereyra vuole dimostrare di essere davvero importante anche con la maglia dell’Argentina. Nonostante una concorrenza spaventosa, infatti, l’ex Udinese si sta ritagliando uno spazio sempre più significativo con la sua Nazionale, al punto da aver disputato praticamente per intero il match di questa notte contro la Bolivia.

Schierato in una posizione più arretrata rispetto a come siamo abituati a vederlo con la Juve, Pereyra si è fatto valere anche come mediano puro nel centrocampo a 3 dell’Argentina. A detta della stampa locale è stato tra i migliori in campo nel 7-0 rifilato dai suoi alla malcapitata Bolivia, ma soprattutto il giocatore bianconero è stato protagonista di un bellissimo doppio scambio con Aguero, finalizzato con uno splendido colpo sotto dall’attaccante del Manchester City.

Ecco il video con il quale possiamo ammirare il momentaneo gol del 2-0 da parte dell’Argentina, ma soprattutto la perfetta combinazione tra Pereyra e Aguero. Anche Allegri e i tifosi della Juve possono sorridere.

Argentina 2-0 Bolivia # Super AgueroArgentina 2-0 Bolivia # Super AgueroExclusive Live Sports HD

Posted by Live Sports HD on Venerdì 4 settembre 2015