VIDEO – Clamoroso Allegri: la Juve acquistato il nuovo Vidal? Ecco la svolta tattica!

Juve
Juve

In queste settimane la Juve e Marotta sono stati piuttosto criticati per un mercato in entrata non all’altezza degli addii di elementi come Pirlo, Tevez e Vidal. Proprio l’uscita di due centrocampisti fondamentali dapprima per Conte, poi per Allegri, ha reso attuali alcuni interrogativi sulla forza di questa rosa, che aveva costruito le sue fortuna su un asse mediano da fare invidia ai top club europei.

Insomma, la Juve sarebbe stata rea di aver pescato sul mercato il solo Khedira come sostituto, tra l’altro con tutti i dubbi del caso che il tedesco si porta dietro per quanto riguarda la sua tenuta fisica. Ecco perché Allegri, secondo quanto riportato da diversi addetti ai lavori questa mattina, avrebbe in mente una nuova soluzione tattica con Cuadrado schierato in linea con Marchisio e Pogba, alle spalle di Hernanes.

Di seguito vi riportiamo il video che contiene le migliori giocate di Cuadrado, dalle quali potrete percepire se il giocatore colombiano abbia o meno il potenziale per poter soddisfare la richiesta tattica da parte di Allegri.