VIDEO – Felipe Melo attacca la Juve: la furia di Zuliani su di lui per smentirlo!

Felipe Melo
Felipe Melo

Come sempre capita nel mondo del calcio quando un giocatore fallisce in una determinata piazza, ad anni di distanza da quella parentesi si passa al contrattacco. E’ il caso di Felipe Melo, che in queste ore ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui tra le altre cose non si parla propriamente bene del mondo bianconero. E nel suo mirino non c’è solo Ferrara, ma anche un’uscita evitabile sul match di Champions League di due anni fa tra Galatasaray e Juve.

Così l’attuale centrocampista dell’Inter sulla Juve:

“Dio mi ha portato all’Inter. Quando Mancini lasciò il Galatasaray disse che mi avrebbe portato con sè. In Turchia avevo una pensione dorata, ma volevo altro. Abbiamo colmato il gap con la Juve e puntiamo allo Scudetto, qui c’è una gran fame di vittoria. Alla Juve davano sempre la colpa a me perché mi pagarono 25 milioni, Ciro Ferrara ha parlato troppo. Quando li ho battuti col Galatasaray è stata una bella soddisfazione”.

Ecco il video che ci mostra una delle tante fesserie fatte da Felipe Melo con la maglia della Juve, con tanto di commento da parte di Zuliani, come a dire che qualche volta fare “mea culpa” non sarebbe poi tanto male.

Le cavolate di Felipe MeloUna delle tante sciocchezze.. giusto per smentire la sua intervista

Posted by Video Juve on Sabato 12 settembre 2015