VIDEO – Incredibile “gufata” a Tiki Taka per la Juve: ecco il filmato che fa godere i tifosi!

Tiki Taka
Tiki Taka

Molti di voi hanno sicuramente seguito il post che abbiamo pubblicato martedì mattina, in riferimento ad alcune cose che sono state dette sulla Juve lunedì notte in occasione dell’ultima puntata di Tiki Taka. Ancor prima della partita tra il Manchester City e la stessa Juventus avevamo detto che era un tantino azzardato dare i bianconeri per spacciati, nonostante il bruttissimo avvio di campionato per la squadra allenata da Allegri.

Ebbene, a distanza di qualche giorno e a mente fredda, vogliamo riproporvi lo spezzone della puntata in cui la Juve veniva data come vittima sacrificale non solo per la partita in Inghilterra, ma per l’intero girone di Champions League (sia chiaro, i campioni d’Italia non si sono certo qualificati dopo una sola giornata, ma chiaramente esordire con un successo insperato sul campo del Manchester City cambia le cose, e non di poco).

Come si può notare, il solo Mughini (che probabilmente ne capisce molto di più di tanti ospiti fissi), ha cercato di riportare tutti con i piedi per terra, prendendo le difese della Juve. Insomma, ecco un video che immaginiamo farà godere tantissimo i tifosi bianconeri, forse addirittura ai livelli di martedì sera.

La gufata di Tiki Taka

Posted by Video Juve on Venerdì 18 settembre 2015