VIDEO – Furia Allegri su Pistocchi in diretta tv: pesante fuorionda del tecnico!

Allegri
Allegri

Allegri raramente ci ha fatto assistere a momenti di tensione dopo le partite della Juve, anche quando le cose non sono andate particolarmente bene, ma questa sera una provocazione di Pistocchi su Mediaset Premium proprio non gli è andata giù, visto che il giornalista prima di porre una domanda al tecnico bianconero aveva premesso che la Juve non sta giocando bene.

A quel punto Allegri ha immediatamente interrotto il suo interlocutore prendendo la parola e chiarendo quelli che a suo modo di vedere sono alcuni punti cruciali in merito all’analisi di questo avvio di stagione dei campioni d’Italia. Come se non bastasse, poi, lo stesso Allegri non le ha mandate a dire ai giovani della Juve, rei a suo modo di vedere di non leggere bene i momenti della partita e, come questa sera, di non saper gestire quelle fasi in cui sarebbe necessario semplicemente tener palla.

Insomma, un Allegri particolarmente polemico al quale non eravamo certo abituati, complice l’enorme delusione per il misero punto interno ottenuto questa sera contro il Frosinone nel turno infrasettimanale. Ecco il video che ci mostra l’intervista particolarmente interessante, con sorpresa finale.

 

Juventus Frosinone Intervista 1 – 1 Intervista a Max Allegri .

Posted by Superfly Videomaker on Mercoledì 23 settembre 2015