VIDEO PARODIA – Buffon e Conte cantano l’Inno sbagliato: il filmato che fa il giro del web!

Buffon
Buffon

Non c’è nulla da fare. Conte e Buffon restano i personaggi preferiti per un gruppo che su internet sta spopolando da un po’ di tempo a questa parte. Stiamo parlando degli Autogol, che ad ogni partita disputata dalla nazionale italiana di calcio non perdono occasione per le loro parodie in video che spesso e volentieri prendono di mira proprio i giocatori e l’ex allenatore della Juve, con un risultato finale davvero divertente.

In occasione della trasferta vittoriosa in Azerbaijan, più in particolare, Gli Autogol hanno riprodotto con la loro solita ironia un modo alternativo in cui Buffon e Conte avrebbero intonato l’inno nazionale, con una parentesi dedicata anche a Chiellini e Giovinco. Insomma, ancora una volta un appuntamento imperdibile per i tanti tifosi della Juve che giustamente seguono divertiti i vari contributi di questo gruppo sempre più popolare sul web.

Non ci resta che lasciarvi al video che ironizza sul modo in cui ieri sera Buffon e Conte avrebbero interpretato a loro modo l’inno di Mameli.

NAZIONALE CANTA INNO – ParodiaIeri l’Italia si è qualificata per l’Europeo!Inno cantato a squarciagola dai calciatori e da Mr Conte!Ecco in esclusiva l’audio originale…NAZIONALE CANTA INNO – ParodiaGli Autogol

Posted by Gli Autogol on Domenica 11 ottobre 2015