Juve superiore all’Inter: Mancini si scaglia contro Mediaset (Video)

Mancini non ha ben gradito le critiche all’Inter che soprattutto nel secondo tempo è stata messa sotto dalla Juve e si è arrabbiato con Mediaset che secondo lui continua a criticare i nerazzurri in maniera esagerata. Poi nell’intervista ha ammesso lui stesso il calo dell’Inter nel secondo tempo.

Dopo Inter-Juventus 0-0, Roberto Mancini, allenatore dei nerazzurri, parla ai microfoni di Mediaset:

“È stata un partita dura e difficile per entrambe le squadre, ci sono state pochissime occasioni. Abbiamo giocato entrambe per vincere, sono stati bravi i difensori. Cosa ci è mancato? Voi avete sempre qualcosa con l’Inter. Abbiamo avuto occasioni così come la Juve, abbiamo commesso qualche errore ma i giocatori hanno messo il massimo impegno e alcuni sono arrivati anche venerdì. Le distrazioni capitano. Forse di calcio non ne capisco molto…”.

Poi, a Sky, Mancini aggiunge:

“Ho schierato la squadra come nel secondo tempo di Genova. Sono soddisfatto perchè era una partita difficile contro una grande squadra. Ci sono state poche occasioni con le difese che si sono dimostrate solide. Nella ripresa siamo andati un po’ troppo indietro”.

Più deluso di non aver tenuto la Juve a -11 o più contento che non sia arrivata a -5?
“Sono contento per il carattere mostrato dalla squadra e credo che la Juve rientrerà presto nella lotta per lo scudetto. Jovetic dipendenti? Tutte le squadre dipendono dai grandi giocatori. Penso che stasera abbia fatto la sua miglior partita poi è calato un po’. Ma nella ripresa penso che siamo calati anche in mezzo al campo”.