VIDEO – Bonucci suona la carica in diretta: le parole che esaltano i tifosi della Juve

Bonucci
Bonucci

Il pareggio maturato dalla Juventus ieri sera è una mezza sconfitta. Parola di Leonardo Bonucci, uno che non vorrebbe altro che la vittoria. Contro i nerazzurri poteva essere la gara della svolta per rilanciarsi in Campionato e dare una continuità di risultati dopo la vittoria in casa contro il Bologna giocata prima della sosta. Ma a questa Juventus manca anche la cattiveria sotto porta che negli ultimi anni è stato un marchio di fabbrica, specialmente con Carlitos Tevez.

Il difensore non è contento dello scialbo 0-0 di ieri sera e lo racconta senza mezze misure ai microfoni di Mediaset Premium, sottolineando anche che vincere deve essere nella mente dei giocatori che indossano questa casacca.

Gli striscioni di sfottò esposti dai tifosi nerazzurri in occasione del big match di ieri non sono passati inosservati agli occhi dell’orgoglioso Bonucci che risponde con un  siamo odiati perchè vinciamo”. Ora la Juventus affronterà la delicata sfida di Champions contro il Borussia per archiviare o quasi il discorso qualificazione agli ottavi.

Di seguito il VIDEO dell’intervista a Bonucci a Mediaset Premium.

“Vincere è un obbligo”Intervista a Bonucci il giorno dopo il pari di San Siro sportmediaset

Posted by Mondo Juventus on Lunedì 19 ottobre 2015