VIDEO – Pogba spaventoso: mandati al bar quattro interisti con una giocata incredibile

Pogba
Pogba

Inter e Juventus ieri sera hanno pareggiato 0-0 in una partita molto equilibrata con poche occasioni da entrambe le parti. Le squadre hanno voluto fare affidamento alle giocate dei singoli, da una parte con un Jovetic molto ispirato e dall’altra un Paul Pogba che però non era nella sua migliore serata. Tanti i rimproveri dei tifosi bianconeri che si aspettano qualcosa in più dal numero 10 che in tanti anni ha fatto esaltare e sognare grandi e piccini.

Qualche lampo durante la partita però c’è stato come un bellissimo numero a centrocampo che ha permesso di contribuire ad un azione pericolosa terminata con un tiro di Cuadrado.

Primo tempo assolutamente da dimenticare per il campione francese che sbaglia passaggi elementari e che con un atteggiamento indolente  ha mandato su tutte le furie il tecnico Allegri e i tifosi bianconeri presenti sugli spalti. Nella ripresa cambia totalmente registro: si fa vedere, trascina la squadra e fa ammattire il centrocampo, soprattutto con un grandissimo gesto di tecnica che manda al bar Felipe Melo e compagni. Avesse giocato così anche nella prima frazione di gara il risultato poteva essere ben diverso da uno scialbo 0-0 con poche emozioni.

Di seguito il VIDEO del numero di Pogba contro l’Inter

Pogba Amazing Dribble vs Inter MilanJoin Us Football For Ȅνer ♥’WebSite : Www.Football4ever.ovh

Posted by Football For Ȅνer on Domenica 18 ottobre 2015