VIDEO – Dybala tira la bomba, Zuliani si esalta durante la telecronaca!

dybala gol

Dybala e Mandzukic, uno schiaffo morale a tutte le critiche piovute sul (nuovo) attacco della Juventus negli ultimi giorni. I bianconeri stendono l’Atalanta allo Stadium con le reti dei due nuovi acquisti. L’ex Palermo ha deliziato i suoi tifosi con una prestazione a tutto tondo: “golazo” con una bomba dalla distanza, assist per il gol di Mandzukic, rigore procurato (e poi sbagliato da Pogba) e una serie infinita di giocate pericolosa.

Insomma, la miglior prestazione da quando è a Torino. Pomeriggio da ricordare anche per Mandzukic: per il croato primo gol in campionato dopo i sigilli in Supercoppa Italia e in Champions League.
Che la partita di oggi fosse particolarmente sentita si è potuto evincere anche dalla telecronaca del “nostro” Claudio Zuliani. Il giornalista tifoso di Mediaset è letteralmente esploso al gol del vantaggio siglato a metà del primo tempo da Dybala:


“Che gol, ha segnato la gioia”, con un chiaro riferimento al soprannome (la joya) che accompagna Paulo fin dalla sua adolescenza in Argentina. Zuliani ha poi celebrato anche il raddoppio firmato da Mandzukic, non è un mistero che “l’ariete” sia uno dei pupilli del telecronista. Sperando che quella di oggi sia solo la prima di una lunga lista di esultanze…

Juventus Atalanta 2 – 0 Claudio Zuliani .

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 25 ottobre 2015