Altra frecciata a Morata: ironia al veleno di Allegri sul Matador (Video)

Conferenza pre-Empoli: Allegri parla di tutti i giocatori ma appena gli chiedono di Morata inizia un siparietto ironizzando sui famosi calzini cambiati in Champions. Il Mister è tornato a punzecchiarlo dicendo di avergli comprato lui stesso tre diversi tipi di calzini, uno bianco, uno nero e uno rosa, per ogni divisa…così da evitare il ripetersi dello spiacevole episodio di Champions, quando Morata lasciò la Juve con un uomo in meno per cambiarsi le calze.

In Champions  sotto di un gol, la Juve si è trovata per più di tre minuti con un uomo in meno, nel frattempo Morata prima si è tolto le scarpe (“dovrà cambiarle”, è stato il pensiero di molti), poi un calzettone (“avrà un taglio sulla gamba?”). Quando è rimasto scalzo, scena davvero insolita per una partita di calcio internazionale, : doveva togliere quegli inutili calzini. La vicenda ha fatto infuriare Allegri non solo nel corso dell’inusuale spogliarello: la rabbia del tecnico si è trascinata fino al dopo partita:

“Non si può avere un giocatore che deve cambiarsi i calzini perché non sono uguali”, ha sbottato Allegri. “il regolamento va rispettato, sono molto arrabbiato per questo”. Poi un chiosa che non lascia spazio a fraintendimenti: “Per andare avanti in Champions bisogna giocare meglio e ci vuole l’atteggiamento giusto. Noi ancora non l’abbiamo”.

Oggi nella conferenza pre Empoli il tecnico è tornato sarcasticamente sull’argomento.

Ecco il video al minuto 8 le parole su Morata: