VIDEO – Commozione per Pogba ed Evra: tutto Wembley canta la Marsigliese!

Pogba
Pogba

Serata delicatissima in giro per l’Europa. Dopo i fatti di venerdì scorso con il terribile attentato di Parigi, a scombussolare la serata degli appassionati di calcio (e non solo) ci ha pensato l’allarme proveniente dalla Germania, dove a quanto pare era stata sistemata una bomba nei pressi dello stadio che avrebbe dovuto ospitare la partita tra i tedeschi e l’Olanda, prima che il match fosse annullato per la scoperta del pericolo.

La risposta più bella è arrivata pochi minuti fa da Wembley, poco prima del fischio d’inizio della partita tra Inghilterra e Francia. Con uno spirito solidale mai visti, infatti, gli inglesi hanno intonato la Marsigliese come forma di tributo nei confronti dei transalpini, suscitando la reazione emotiva di tutti, anche dei vari Pogba ed Evra che probabilmente mai si sarebbero immaginato di trovarsi in una situazione di questo tipo.

Ecco il video che ci mostra il momento in cui Wembley ha intonato la Marsigliese, creando emozioni a Pogba ed Evra alla luce della storica rivalità tra Inghilterra e Frania.

Wembley canta la Marsigliese

Wembley stasera ha accolto così i cugini francesi.

Posted by Chiamarsi Bomber on Martedì 17 novembre 2015