VIDEO – Numero pazzesco di Pogba: Pardo quasi sviene in telecronaca!

Pogba
Pogba

Non ha prodotto un’azione da gol che finirà nel video degli highlights, ma la giocata di Pogba resta e anche un telecronista sulla carta imparziale come Pardo si è lasciato andare ad un urlo niente male durante la telecronaca per Mediaset Premium. Il colpo di tacco smarcante per Dybala, al dì là del fatto che l’argentino sia stato finito oltre la linea dei difensori del Manchester City, dimostra ancora una volta che il centrocampista della Juve fa cose che altri nemmeno immaginano di mettere in pratica.

Pogba ha infatti ricevuto palla al limite dell’area di rigore e con un doppio tocco velocissimo ha mandato completamente fuori tempo tutta la difesa del Manchester City, esaltando lo Juventus Stadium dopo mesi in cui si attendevano giocate simili. Insomma, una di quelle giocate che valgono da sole il prezzo del biglietto.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra la bellissima giocata di Pogba, indiscutibile nonostante Dybala sia stato pescato in posizione di fuorigioco.

POOOOPOPOPOPOPOPOOOOOOPOOOCHE MAGIA DI POGBA, CHE NUMERO !! GRANDE POLPO !! MA NON ERA PURE LUI SCARSO, UN GIOCATORE NORMALISSIMO ??

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 25 novembre 2015