VIDEO INEDITO – Balotelli umiliato dai tifosi di Juve e City: esilarante siparietto allo Stadium!

Juventus Stadium
Juventus Stadium

Ormai è noto che Mario Balotelli non sia certo un giocatore particolarmente amato dal popolo bianconero, ma quanto avvenuto ieri allo Juventus Stadium in totale simbiosi con i tifosi del Manchester City sta comunque facendo discutere molto, grazie ad un video che a dirla tutta è sostanzialmente divertente e si limita ad un sano sfottò verso un giocatore dagli atteggiamenti spesso e volentieri discutibili.

Poco prima del match di Champions League tra Juventus e Manchester City, infatti, le due tifoserie hanno stabilito un feeling nel non volere la maglia dello stesso Balotelli ai tempi in cui militava nei citizens. Sostanzialmente la maglia dell’attuale attaccante del Milan è stata gettata continuamente da un settore all’altro, quasi a voler mandare un messaggio diretto al giocatore: i tifosi delle due squadre concordano nel non volerlo tra le proprie fila, con un gesto eclatante come quello del lancio della maglietta contenente il suo nome.

Non resta che condividere con voi il video che sta facendo il giro del web in queste ore tra i tifosi della Juve e del Manchester City.

Posted by Video Juve on Giovedì 26 novembre 2015