VIDEO – Vidal, te la potevi risparmiare: tifosi juventini arrabbiati per l’ultima intervista!

Vidal
Vidal

Ai tifosi della Juve proprio non sono andate giù le dichiarazioni giunte oggi da Vidal, accolte da molti sui social network come una mancanza di rispetto verso il popolo bianconero. A distanza di pochissimi mesi dall’addio alla Vecchia Signora, l’approccio avuto dal centrocampista cileno nell’ambito di un’intervista rilasciata in queste ore non è stato propriamente elegante nei confronti di una squadra con la quale, lo scorso giugno, è arrivato a disputare addirittura la finale di Champions League contro il Barcellona.

Insomma, se pensiamo alle dichiarazioni d’amore del diretto interessato verso la Juve quando ancora giocava in Serie A, il paragone fatto oggi con il Bayern Monaco certo non può strappare consensi ai tifosi. Questo quanto dichiarato dal giocatore cileno a margine della premiazione di Goal.com come uno dei migliori 50 giocatori al mondo:

“Il Bayern è molto più forte della Juve. Anche i bianconeri sono una grande squadra però qui ci sono alcuni dei migliori giocatori al mondo, anche io sono cresciuto molto”.

Vi lasciamo a questo al video relativo all’intervista che ha creato non poco fastidio tra i tifosi della Juve.

Vidal contro la Juve!

Posted by Video Juve on Venerdì 27 novembre 2015