VIDEO – Coman è immarcabile: ennesimo gol, al Bayern Monaco pazzi di lui!

Si è definitivamente sbloccato Kingley Coman. L’attaccante francese, il cui cartellino a conti fatti è ancora di proprietà della Juve, dopo un anno non semplice dal punto di vista realizzativo alla corte di Allegri, ora pare aver trovato finalmente il feeling con il gol andando a segno anche oggi con il Bayern Monaco nell’ultimo turno di Bundesliga.

In Germania Coman sta ottenendo sempre più consensi e, data anche la giovane età, il timore dei tifosi bianconeri è che il Bayern Monaco e soprattutto Guardiola riusciranno a trattenerlo in Baveria al termine di questa stagione. Dopo la rete siglata in Champions League contro l’Olympiacos, dunque, Coman ha trovato nuovamente la via della rete con un movimento bellissimo e da attaccante consumato.

TUTTE LE OFFERTE DEDICATE AI PRODOTTI JUVENTUS SU AMAZON!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TMAKK”]

Ecco il video che ci mostra il gol del francese, decisivo nel 2-0 del Bayern Monaco contro l’Hertha Berlino, sperando a questo punto che tra poco più di sei mesi Marotta trovi la formula giusta per riportare a Torino un giocatore dal futuro sempre piu assicurato, almeno stando a quanto mostrato di recente.

Posted by Video Juve on Sabato 28 novembre 2015