VIDEO – Incredibile Crudeli: la Juve lo sorpassa, lui impazzisce in diretta tv!

Crudeli
Crudeli

Sono trascorsi ormai due giorni dalla vittoria della Juventus a Palermo e in queste ore spunta un video che probabilmente farà ulteriormente rallegrare i sostenitori bianconeri. Stiamo parlando di quanto avvenuto durante la puntata di domenica sera di Diretta Stadio, con un Tiziano Crudeli assolutamente scatenato dopo il fischio finale del match di Palermo.

Con l’ormai avvenuto sorpasso da parte dei bianconeri, Crudeli e stato vittima di un attacco puerile, cominciando a gridare in studio il nome di Niang. Al giornalista milanista, dunque, sono bastati i primi due gol realizzati dall’attaccante per esplodere in diretta tv in risposta alla gioia mostrata dagli juventini. Insomma, dimenticando i tempi dei grandi campioni del Milan, pare che ormai basti poco al buon Crudeli per esaltarsi in questo modo.

NUOVE OFFERTE PER I PRODOTTI JUVENTUS SU AMAZON!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TMAKK”]

Non mi resta che lasciarvi al video che ci mostra il racconto di Diretta Stadio durante la vittoria della Juve che stava maturando sul campo del Palermo, ma soprattutto la reazione clamorosa da parte di Tiziano Crudeli per difendere il suo Milan.

Delirio Juve contro il Palermo!Diretta Stadio, U.S. Città di Palermo – Juventus 0-3 Antonio Paolino Francesco Maria Oppini #7goldsport #direttastadio

Posted by 7GoldSport on Lunedì 30 novembre 2015