VIDEO – Alvino show a Bologna: prima l’umiliazione, poi è pazzia ed illusione!

Alvino
Alvino

E’ stata una grande delusione quella vissuta dai tifosi del Napoli in occasione della trasferta di Bologna e, come dimostra il video che vi riportiamo di seguito, anche da un telecronista di fede azzurra del calibro di Carlo Alvino. Per lui, nello specifico, è stata una partita caratterizzata da incredibili sbalzi d’umore, considerando dapprima la rabbia espressa con i tre gol realizzati dal Bologna, poi una vera e propria illusione giunta con i due gol siglati da Higuain durante il recupero.

Esilarante l’esultanza soprattutto con il 3-2 dell’argentino, senza dimenticare i soliti pianti a causa dell’arbitraggio di Mazzoleni ritenuto naturalmente non adeguato. Insomma, un appuntamento imperdibile anche per i tifosi della Juve, dopo settimane di un’esaltazione probabilmente eccessiva da parte dei sostenitori partenopei. Soprattutto considerando la classifica corta ed il fatto che avversari come i bianconeri tutto sommato sono molto vicini.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Non ci resta che mostrarvi il video con il quale possiamo divertirci con il racconto da parte di Alvino durante le fasi salienti del match tra Bologna e Napoli, che a conti fatti costringe gli azzurri a salutare la vetta della classifica dopo soli cinque giorni.

Bologna Napoli 3 – 2 Carlo Alvino

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 6 dicembre 2015