VIDEO – La Juve ha soffiato alla Roma il nuovo Buffon? Ecco gli incredibili miracoli!

Alisson
Alisson

Potrebbe essere un colpo potenzialmente incredibile quello che secondo la Gazzetta dello Sport ha piazzato la Juventus per la porta. Fermo restando che ad oggi Buffon e Neto offrono grandi garanzie, a detta della fonte Marotta avrebbe trovato un accordo con l’Internacional di Porto Alegre per portare a Torino il portiere brasiliano Alisson, con un blitz che pare abbia preso in contropiede la Roma (Sabatini era da tempo sul giocatore, che di recente è diventato anche il titolare della nazionale brasiliana per intenderci).

Del resto di recente il suo agente aveva mostrato già forti segnali d’apertura nei confronti della Juventus, almeno con le sue dichiarazioni a Globo Esporte:

“La Juventus è uno dei club che si è dimostrato interessato ed ha fatto un sondaggio. Ne riparleremo durante le vacanze di Natale. Alisson è cresciuto tanto a livello mondiale e si discute molto sul suo valore. Ma è Buffon il Papa della Juventus. Noi comunque cerchiamo un progetto sportivo importante, non ci interessano solo i soldi”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016YFSAPG”]

Insomma, se confermato si tratterebbe di un grandissimo colpo per la Juve. A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra le incredibili prodezze da parte di Alisson, con cui emerge un potenziale davvero incredibile da sfruttare per il club bianconero.

Posted by Video Juve on Lunedì 7 dicembre 2015