VIDEO – Incantevole, ecco l’eurogol di Zaza ripreso LIVE dalla Curva Sud

zaza live

Diciamocelo, ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta: Simone Zaza è stato il gran protagonista della convincente vittoria della Juventus nel derby di Coppa Italia contro il Torino. 4-0 il risultato a favore dei ragazzi di Allegri, qualificati così ai quarti di finale dove incontreranno la vincente di Lazio-Udinese (in campo oggi alle 16). La copertina va di diritto all’attaccante della nazionale, autore dei primi due gol. Reti, peraltro, davvero straordinarie: prima un sinistro di controbalzo, su assist di Morata, che ha lasciato di stucco il portiere avversario, poi il sinistro sotto misura dopo un pregevole stop a seguire in piena area di rigore. 

Zaza è il quarto attaccante nelle gerarchie di Allegri, poche storie. L’ex punta del Sassuolo dovrà decidere a gennaio se cambiare aria, per avere più continuità e poter ambire alla convocazione agli Europei del prossimo giugno, oppure giocarsi ancora le sue carte a Torino. Difficile prevederlo, quello che è certo è che quando in giornata è una punta di assoluto livello. Lo ha dimostrato ieri, nonostante qualche intemperanza caratteriale, per la troppa foga, che gli è quasi costata l’espulsione. Per fortuna Zaza è rimasto in campo: ed ha regalato due perle che resteranno a lungo nella memoria dei tifosi juventini.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ZADR4WY”]

Guardare i due gol dal vivo è stata un’emozione davvero unica. Soprattutto in occasione della prima rete: per chi non fosse ieri allo Juventus Stadium il nostro consiglio è quello di godersi il video in basso, ripreso dal sempre presente “Pagno”. Impressionante la giocata di Morata sulla sinistra, semplicemente delizioso il modo in cui Zaza riesce a coordinarsi ed indirizzare nel “sette” la conclusione con stile impeccabile. Questi gol vanno ammirati dal vivo. Noi cerchiamo di fare il possibile, ma beati coloro che ieri erano allo Stadium…

GUARDA IL GOL DI ZAZA LIVE DALLA CURVA CONTRO IL TORINO IN COPPA ITALIA

Posted by Video Juve on Giovedì 17 dicembre 2015