VIDEO – Repice e Piccinini show, i commenti ai 20 gol più emozionanti del 2015!


Un grande anno è stato quello che sta per finire per la Juventus. Un anno che ha visto la squadra allenata da Massimiliano Allegri confermarsi a livello internazionale tornando ai fasti del passato riuscendo ad arrivare in finale di Champions League contro il Barca degli extraterrestri. Un anno che poteva essere difficile visto che solamente a Luglio 2014, Antonio Conte abbandonò la panchina dei bianconeri e, tra le proteste dei tifosi, arrivò quell’Allegri ex allenatore di un Milan che proprio con lui alla guida si vide sfilare lo Scudetto del 2013.

Ma Allegri, contro lo scetticismo di tifosi e ambiente, riesce a tirare fuori un anno fantastico con un triplete quasi sfiorato. Scudetto mai in discussione e una Coppa Italia tanto cercata che finalmente torna nella bacheca della Vecchia Signora. La decima Coppa insieme allo Scudetto formano un double che solamente la coppa dalle grandi orecchie avrebbe reso indimenticabile. La nuova stagione si apre con una grande rifondazione dopo gli addii di Vidal, Pirlo e Tevez. I bianconeri steccano nelle prime uscite ma quando finalmente iniziano ad ingranare non lasciano più punti per strada. Chiudiamo l’anno con una qualificazione agli ottavi di Champions e un quarto posto in Campionato a soli tre punti dalla vetta per un 2015 che comunque sia è stato sicuramente da ricordare.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione con i commenti di Repice e Piccinini.

I 20 Gol simbolo del 2015 juventino20 Gol indimenticabili del 2015 juventinoVOTA IL TUO PREFERITO NEL NOSTRO SONDAGGIO SUL SITOhttp://www.juvenews.net/video-sondaggio-vota-il-gol-del-2015/

Posted by Juvenews.net on Venerdì 25 dicembre 2015