VIDEO – Evra sbeffeggia i critici: “Ora non ride più nessuno…”

evra

E’ alla Juventus da un anno e mezzo ma Patrice Evra sembra essere bianconero da sempre. Il terzino francese parla e si comporta da vero capitano, ormai è un pilastro dello spogliatoio e, assieme agli altri veterani, è riuscito a trascinare il resto dei compagni nella straordinaria rimonta che ha riportato ai vertici i campioni d’Italia. In un’intervista concessa a Francesco Cosatti di Sky Sport, Evra non ha lasciato spazio a interpretazioni e ha detto chiaro e tondo quali sono gli obiettivi stagionali della Juventus: “Ora tutti dicono che siamo i favoriti per lo scudetto ma io l’ho sempre pensato”.

Evra svela come sia stata la sconfitta di Sassuolo ad aver cambiato totalmente la stagione della Juve: “Ci siamo parlati nello spogliatoio e, tanto per cominciare, la prima cosa che ci siamo detti è che non dovevamo più trovare scuse ma tornare solo a vincere e giocare da Juve. L’ex Manchester United parla anche delle altre squadre coinvolte nella lotta per lo scudetto: “Ho rispetto per tutte ma la Juventus deve temere solo…la Juventus. Non lo dico per arroganza, ma so che giocando come sappiamo non abbiamo nulla da temere. Ho sempre ammirato l’organizzazione delle squadre italiane e questo ci porterà anche quest’anno molto lontani”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00U2KD76C”]

Il discorso non può che cadere allora sulla Champions League: “Siamo una squadra molto difficile da battere e non credo che il Bayern Monaco abbia fatto i salti di gioia quando ha saputo di incontrare la Juve agli ottavi. L’anno scorso, prima del Borussia Dortmund, dicevo che avremmo fatto molta strada, in tanti ridevano. Alla fine non abbiamo vinto la finale contro una grande squadra come il Barcellona davvero per un pelo. Abbiamo uno stile diverso dal Bayern, ma sono sinceramente fiducioso. Il turnover con Alex Sandro? Come dicevo a Ferguson, mi riposerò quando smetterò di giocare…”.

SP24 INTERVISTA ESCLUSIVA

SP24 L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI PATRICE EVRA – COSATTI –

Posted by Juventus Dans la PEAU on Mercoledì 30 dicembre 2015