VIDEO – Solito derby, solita storia: la Juve vince in 10 al novantesimo!

Morselli
Morselli

Sembra esserci ormai una maledizione sul Torino, almeno per quanto riguarda i derby giocati in casa della Juventus. E questo video ne è l’ennesima dimostrazione. Vedere per credere quanto avvenuto ieri pomeriggio con il sentitissimo scontro cittadino tra le due compagini Primavera, considerando che i bianconeri (allenati dall’ottimo Fabio Grosso), hanno ottenuto un incredibile successo praticamente nel recupero, quando la Juventus era restata in dieci uomini.

A trovare la zampata decisiva è stato Morsilli, freddissimo a superare l’avversario in area di rigore e a dare il via alla pazza esultanza dei compagni e dell’intera panchina. Davvero bello anche il momentaneo pareggio Favilli, bravo a pescare l’incrocio dei pali con una conclusione tesissima. Insomma, in molti avranno trovato delle analogie con gli ultimi due derby vinti allo Juventus Stadium dalla prima squadra, in particolare quello famosissimo deciso dal gol di Pirlo con gli uomini di Allegri in inferiorità numerica.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

A questo punto vi lasciamo al video con il quale possiamo apprezzare le giocate che hanno consentito alla Juventus di vincere l’ennesimo derby sul filo di lana, questa volta grazie ai ragazzi allenati da Fabio Grosso.