VIDEO – Scarpini rosicone: la Juve li distrugge ma lui nega il rigore!

Una Juventus letteralmente straripante è quella che abbiamo visto ieri affondare l’Inter di Roberto Mancini con un sonoro 3-0. Sono poche adesso le speranze dei nerazzurri in vista della gara di ritorno che si giocherà il 1 marzo a San Siro. Recuperare infatti tre reti ad una squadra in salute come quella bianconera è un impresa, al momento, quasi impossibile per le squadra del Campionato italiano. Altra storia quando la Vecchia Signora affronterà nel doppio incontro il Bayern Monaco di Vidal e Coman.

Protagonista della serata è stato senza ombra di dubbio Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo è tornato al gol che gli mancava dallo scorso 4 ottobre quando, con una rete contro il Bologna, pareggiò il vantaggio iniziale di Mounier. Erano tempi diversi, era una Juve diversa che non riusciva a fare una partita senza subire reti. Adesso la squadra di Allegri è tornata a giocare come sa e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Per concludere al meglio la serata, sul tabellino è finito anche il solito Paulo Dybala, sempre più trascinatore di questa squadra.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Anche il telecronista di Inter Channel, Roberto Scarpini, non ha potuto che constatare la netta superiorità in campo dei bianconeri anche se, a suo parere, il rigore su Cuadrado non c’era. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione con il suo commento in telecronaca.

#JuventusInter 3 – 0 Inter Channel #Scarpini Sintesi Si Butta Si Butta Cit

Pubblicato da Superfly Videomaker su Mercoledì 27 gennaio 2016