VIDEO – Doppia tegola per la Juventus in vista di Bayern e Napoli!

Quando sembrava andare tutto bene in casa Juventus ecco la tegola che scuote l’ambiente bianconero. Dopo la netta vittoria contro l’Inter in coppa Italia, due giocatori hanno accusato dei problemi e sono stati sottoposti a degli accertamenti. Stiamo parlando di Kwadwo Asamoah e Mario Mandzukic. Il primo non è nuovo a questi problemi, è infatti un continuo entrare ed uscire dall’infermeria di Vinovo.

Questo è il comunicato ufficiale della Juventus sui due giocatori infortunati:  “In seguito ai problemi muscolari accusati durante la gara di Coppa Italia contro l’Inter, Asamoah e Mandzukic oggi sono stati sottoposti a esami strumentali che hanno dato i seguenti esiti: Asamoah ha riportato una lesione del bicipite femorale destro i cui tempi di recupero sono stimabili in due, tre settimane. Mandzukic ha riportato la lesione del gemello mediale sinistro. Occorreranno quattro settimane per il pieno recupero agonistico.” Questo significa che i due giocatori quasi sicuramente salteranno gli importantissimi big match con Bayern Monaco in Champions e Napoli in Campionato. Una vera sfortuna se si pensa che i bianconeri stanno per entrare in un ciclo di partite molto importante dove sicuramente si deciderà la stagione.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Resta da capire se la Juventus con questi due infortuni tornerà sul mercato per prendere qualcuno, magari un quinto attaccante last minute. Le ultime ore di mercato ci diranno di più ma un ritorno di Alessandro Matri in rosa non è da escludere. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO che parla delle condizioni dei due giocatori infortunati.

Tegole per la Juventus!!

Pubblicato da Video Juve su Venerdì 29 gennaio 2016