VIDEO – Attacco alla Juve da Zeman: un grande Mughini lo annienta in diretta tv!

Mughini
Mughini

Puntata decisamente intensa quella andata in onda questa notte con Tiki Taka, considerando che, come potete osservare la video che tra poco condivideremo con voi, tra gli ospiti c’era anche Zeman. Inevitabile che ad un certo punto si sia parlato di doping, così come inevitabilmente sono state richiamate le vecchie accuse del tecnico nei confronti di ex giocatori della Juventus. A quel punto è intervenuto Mughini per difendere l’onore della Vecchia Signora e come sempre lo ha fatto in modo spettacolare.

Questo lo scambio di battute:

Zeman: “Sono nato juventino, poi quando ti trovi da avversario non sei più così amico e cerchi di togliergli qualche punto. Discorso fuori dal campo è diverso e lo sa pure Mughini”.

Mughini: “In quel periodo c’era un’eccitazione di farmaci, lo facevano tutte le squadre e succedeva in tutti gli sport”.

Zeman: “Io infatti non ho parlato solo della Juventus. Cerchiamo però di difendere lo sport e non aiutare gli imbroglioni”.

Mughini: “La Juve difende sempre il calcio e lo sport, lo fa da 118 anni”.

Non ci resta che condividere con voi il video che ci mostra il momento in cui il confronto tra Mughini e Zeman è diventato un tantino più acceso, con l’opinionista bianconero che non si è fatto problemi nel difendere i coloro bianconeri.