VIDEO – Allegri se ne frega delle polemiche: che tecnica mostrata in allenamento!

Allegri
Allegri

La partita di sabato prossimo tra Juventus e Napoli continua ad essere accompagnata da un mare di polemiche, ma tra i bianconeri regna la più assoluta serenità come potete notare da questo video. Gli allenamenti per la squadra campione d’Italia proseguono senza problemi, al dì là della questione infortunati (è di oggi la notizia dello stop a Chiellini di venti giorni), mentre Allegri trova il tempo anche per deliziarci con alcune giocate di pregevole fattura dal punto di vista tecnico.

A far storcere il naso, però, ci ha pensato l’ex allenatore Galeone, che si è soffermato in giornata sul possibile futuro dell’attuale tecnico juventino. Questo quanto dichiarato dallo stesso Galeone a Radio Radio:

“Se fossi in lui, al Chelsea ci andrei a piedi. Penso che alla fine accetterà l’offerta di Abramovich. Max sta facendo autentici miracoli, considerato che in estate la Juve non gli ha preso nessuno dei giocatori che lui aveva chiesto, come Gotze, Isco ed altri. E poi è stato bravo a reinventare Dybala trequartista”.

Non resta che condividere con voi il video dell’allenamento di oggi in casa Juventus, con la breve sequenza di immagini che si conclude con il bel gesto tecnico da parte di Mister Allegri.