VIDEO – Zaza gol, Caressa e Bergomi vanno in tilt: altro che imparzialità!

A fine Agosto, qualcuno ci aveva già dato per spacciati. Due partite, zero punti. “Questa non è la solita Juventus, quest’anno faticherà parecchio.” Questi erano i commenti degli avversari che gongolavano a vedere la Vecchia Signora in difficoltà dopo un mercato estivo che aveva visto prezzi pregiati come Vidal, Pirlo e Coman lasciare Torino. Nessuno però aveva fatto i conti con l’anima di questa squadra, capace di scollarsi le critiche dei primi mesi e conquistare, per la prima volta in questa stagione, il primo posto in solitaria battendo il Napoli allo Stadium.


Dopo 14 vittorie di fila, è arrivata quella più importante, senza la quale non sarebbero contate nulla le precedenti. Sarebbe stato un peccato arrivare ad un passo dal primo posto e proprio sul più bello fermarsi, rimandando il sorpasso. Purtroppo per il Napoli e per fortuna per noi, Simone Zaza si è inventato un bellissimo goal di sinistro su cui Pepe Reina ha potuto fare ben poco. Il giocatore lucano, entrato dalla panchina come spesso accade al posto di Morata, è riusciuto con un potente sinistro a portare i bianconeri in vetta alla classifica della Serie A.

Su Sky la partita è stata commentata da Caressa e Bergomi che al momento del goal di Zaza sono andati completamente in tilt: hanno cercato in tutti i modi di individuare una impercettibile deviazione che, secondo loro, avrebbe spiazzato Reina, anziché dare a questo giocatore il merito di essersi costruito e cercato questo gol. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione cosi che possiate giudicare voi stessi.

Juventus Napoli 1 – 0 ” La Voglio Rivedere Fabio , Si Ma Solo 7 Minuti Beppe ” Caressa/Bergomi

Pubblicato da Superfly Videomaker su Sabato 13 febbraio 2016