VIDEO – Pogba umilia Robben, Muller e Lahm: così ha incendiato lo Juventus Stadium!

Pogba
Pogba

La partita di ieri tra Juventus e Bayern Monaco, semmai ce ne fosse bisogno, ha confermato ancora una volta che la squadra bianconera può contare su uno dei migliori centrocampisti al mondo, con un saggio della sua bravura che può essere facilmente percepito da questo video. Pogba ieri è stato protagonista di una partita mostruosa, anche nel primo tempo. Quando cioè i ragazzi di Allegri hanno sofferto maggiormente il palleggio del Bayern Monaco.

Cresciuto ulteriormente nella ripresa, quando tutta la squadra ha letteralmente messo sotto gli alieni tedeschi, non possiamo non soffermarci su una splendida giocata del francese nel cuore della prima frazione. Schierato largo a sinistra, Pogba ha dapprima sradicato palla a Muller, come se il tedesco fosse l’ultimo arrivato, per poi far venire letteralmente mal di testa ad un giocatore dell’esperienza di Lahm. Insomma, due pedine che nel Bayern Monaco hanno un certo peso.

Come se non bastasse, poi, lo stesso Pogba ha più volte umiliato un altro pezzo grosso come Robben nella ripresa, a testimonianza dell’ottimo momento che il giocatore sta vivendo. Non resta che condividere con voi il video con gli highlights di Pogba contro il Bayern Monaco, in cui ha realmente dato un saggio della sua bravura.