VIDEO – Vidal si scioglie in diretta: confessa di rimpiangere la Juventus


Vidal ha confessato in diretta di rimpiangere la Juventus. Troppo forte il legame con i tifosi bianconeri, quattro anni fantastici, indimenticabili e con i giocatori, come fratelli. Il video inizia con un’immagine bellissima, Buffon si abbraccia forte Vidal, simbolo di una fratellanza cha va oltre la rivalità del campo.

Certo ormai è un giocatore del Bayern ma è bello sentirgli rispondere con sincerità che la Juve gli manca davvero. I tifosi bianconeri sono divisi fra chi non accetta la sua scelta e chi non dimentica quanto ha dato alla Juve giocando anche con i problemi al ginocchio e sempre dando l’anima così da meritarsi il soprannome di Guerriero.

Ecco le parole di Vidal alla domanda se ha rimpianti per aver lasciato la Juve:

“……SI….. è stato difficile…. 4 anni indimenticabili e un bel rapporto con i tifosi e i giocatori, ho litigato pure con mia moglie che non voleva andar via.”

Una sola tiratina di orecchie: Pogba gli ha chiesto di confessare il fallo di mano da rigore per la Juve ma Vidal è dell’opinione che il braccio era vicino al corpo. Dalle immagini, però, sembra proprio che fosse rigore.

Ecco il video (al minuto 3 il rimpianto di Vidal):