VIDEO – Un’eroica Juve distrugge i tifosi tedeschi: la loro delusione dopo la rimonta!

Tifosi Bayern Monaco
Tifosi Bayern Monaco

Il 2-2 ottenuto in casa dalla Juventus contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League non deve illudere, perché la partita in Germania sarà durissima, ma come evidenziato dal video che stiamo per condividere con voi oggi può esaltare non poco i tifosi bianconeri considerando come è maturato. Il filmato che sta girando sul web in queste ore, infatti, ci mostra il modo in cui i sostenitori tedeschi hanno vissuto la sfida di martedì sera, con i relativi sbalzi di umore.

Nello specifico, nel video che vi riportiamo possiamo osservare come i tifosi del Bayern Monaco si siano esaltati finché le cose per la squadra di Guardiola sono andate nel verso giusto. Tuttavia, quando sembrava che nulla potesse mettere in discussione il loro successo allo Juventus Stadium, sono giunti inaspettati i gol di Dybala prima e di Sturaro poi, che hanno reso decisamente più indigesta la loro serata. Insomma, godiamoci lo spettacolo gra

Non resta che lasciarvi al video con il quale potete godervi le reazioni da parte dei tifosi del Bayern Monaco nel momento in cui si è concretizzata una rimonta assolutamente inaspettata da parte della Juventus.