VIDEO – Esempio di umiltà: Mandzukic perde palla e fa 90 metri per recuperarla!

La Juventus continua la sua marcia inarrestabile in Campionato battendo per 2-0 in trasferta l’Atalanta tornando in testa alla classifica, a più tre punti dal Napoli. I partenopei, andati in scena ieri sera, hanno facilmente spazzato via il Chievo Verona nonostante una buona prova degli uomini di Maran. I bianconeri oggi hanno trovato la diciassettesima vittoria nelle ultime diciotto gare: un ruolino di marcia semplicemente impressionante.

La Juventus inizia molto bene la partita con un Pogba in grande spolvero; la Vecchia Signora passa infatti in vantaggio a metà primo tempo con Andrea Barzagli . Per il difensore della Nazionale si tratta della prima rete stagionale, non segnava dall’ultima di campionato 2011/2012 quando la vittima fu proprio l’Atalanta. Nella seconda frazione di gioco i nerazurri salgono di ritmo mettendo sotto gli uomini di Allegri. Una magia di Lemina però spezza i sogni di centrare un pareggio per Reja chiudendo quindi la partita.

Da sottolinare la prova di Mario Mandzukic che, nonostante non abbia segnato, è stato protagonista di una gara di sacrificio aiutando la squadra in diverse occasioni. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO che spiega proprio la grande partita dell’attaccante croato.

Dal calcio d’angolo in attacco al salvataggio decisivo in difesa: questo è Mario Mandzukic #AtalantaJuve

Pubblicato da VecchiaSignora.com su Domenica 6 marzo 2016