VIDEO DENUNCIA – Tutti gli errori pro-Bayern tra andata e ritorno. Vergogna Uefa!

arbitri bayern

Sei, clamorosi, errori arbitrali a suo sfavore tra andata e ritorno: nonostante ciò, la Juventus era qualificata ai quarti di finale di Champions League dopo 180 minuti di battaglia col Bayern Monaco. Non è nello stile della società bianconera lamentarsi per questioni legate agli arbitraggi: ma è scattata una scintilla in tutti i tifosi bianconeri dopo le parole di Pep Guardiola che suonano come una beffa, o peggio ancora, come uno sfottò. “La Juve è troppo forte, non può lamentarsi” dice il catalano che dimentica i sei clamorosi errori a suo favore tra andata e ritorno. Rinfreschiamogli la memoria.

I due gol del Bayern Monaco allo Juventus Stadium sono entrambi irregolari: sul primo, quello di Muller, Lewandowski è in fuorigioco attivo perché copre completamente la visuale di Buffon. Sul secondo, il polacco commette un fallo a centrocampo proprio mentre Robben è lanciato a rete. In mezzo, tra l’altro, il clamoroso tocco di mano – nettamente volontario – in area di rigore di Vidal, su cross di Pogba. Non bastasse l’andata ecco gli e(o)rrori dell’Allianz Arena: prima il gol di Morata annullato per un fuorigioco inesistente, poi la gomitata di Kimmich rifilata all’attaccante spagnolo che poteva essere punita col rosso, infine la doppia ammonizione mancata ancora a Vidal. Senza contare il netto fallo che subisce Pogba al limite dell’area bavarese e che, non fischiato, dà il via all’azione che porterà al 4-2. Non possiamo lamentarci, no, ma quello che è certo è che il signor Guardiola ha una bella faccia tosta.

ECCO TUTTI GLI ERRORI ARBITRALI NELLA DOPPIA SFIDA TRA JUVENTUS E BAYERN MONACO

JUVEBAYERN & BAYERNJUVE LA VERITA'

CARO GUARDIOLA ( " LA JUVE NON SI PUO' LAMENTARE " ) TI FACCIO VEDERE IO LA VERITA' !! TUTTI GLI EPISODI DELL'ANDATA E RITORNO DI OTTAVI DI CHAMPIONS#FINOALLAFINE #FORZAJUVENTUS #DRUGHI #JDLP #DRUGHIGERMANIA #UEFAMAFIA #UEFA #MAFIA #JuventusDansLaPEAU #SalutateLaCapolista

Pubblicato da Juventus Dans la PEAU su Venerdì 18 marzo 2016