VIDEO – Albiol peggio di Bonucci: così Zampini distrugge Auriemma in diretta tv!

Raul Albiol
Raul Albiol

Ancora una volta settimana piuttosto dura per Auriemma, come potrete notare dal video che ci apprestiamo a condividere con voi. Molti lettori di Juvemagazine probabilmente ricorderanno che per diversi giorni il giornalista napoletano ha condannato in ogni modo possibile il comportamento avuto da Bonucci in occasione del derby di Torino, quando a suo modo di vedere il difensore della Juventus doveva essere espulso per una testata ai danni di Rizzoli che in realtà non è mai arrivata, come hanno testimoniato le immagini successivamente.

A rendere la sua situazione peggiore, poi, ci si è messo l’atteggiamento da parte di Albiol domenica scorsa contro il Verona. Durante la puntata di Tiki Taka, infatti, è stato mostrato l’episodio che ha visto protagonista il difensore del Napoli contro il Verona e, al dì là di un calcio di rigore a suo favore che poteva starci, è apparso evidente anche a Graziano Cesari che la protesta di Albiol fosse da cartellino rosso. A quel punto è arrivato l’affondo finale di Zampini verso Auriemma.

Condividiamo con voi a questo punto il video che ci mostra il momento in cui Massimo Zampini è intervenuto durante la puntata di Tiki Taka per mettere in ridicolo Auriemma dopo le feroci polemiche che per settimana abbiamo affrontato a causa del caso Bonucci.