VIDEO – Ossessione Auriemma con la Juve: è lite con Mughini, poi lezione di stile!

Mughini
Mughini

Non bastano i sei punti di vantaggio accumulati dalla Juve nelle ultime giornate per placare le polemiche attorno alla squadra bianconera da un punto di vista arbitrale, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Durante la puntata di questa notte di Tiki Taka, infatti, è giunto l’ennesimo attacco di Auriemma nei confronti della Juventus, nonostante nel corso dell’ultima giornata di campionato il vero errore è stato a favore del Napoli con la mancata espulsione di Albiol per la clamorosa protesta contro il Verona.

Mughini ha dapprima replicato con il suo stile inconfondibile, mettendo subito a tacere il napoletano (nonostante gli altri ospiti in studio avessero subito fatto notare allo stesso Auriemma l’assurdità della sua polemica), per poi dargli una lezione di sportività dicendosi felice per il mancato cartellino rosso ad Albiol. Insomma, mentre altri cercano continuamente alibi, il mondo Juve mostra una faccia decisamente anomala in questo campionato dei veleni.

A questo punto condividiamo con voi il video che ci mostra dapprima l’intervento di Auriemma, come sempre prevenuto contro la Juventus, poi la risposta epica di Mughini che lo ha messo a tacere per l’ennesima volta con una grossa lezione di stile.