VIDEO – Pogba contro Allegri: continua a basket l’incredibile sfida fra i due

Pogba
Pogba

Dopo la sfida con le porte piccole vinta clamorosamente dal Mister Allegri, Pogba lo risfida a pallacanestro. Un video imperdibile dove compare anche Dybala che viene cacciato malamente dal mister.

Pogba chiama Dybala “Dyby” si fa passare il pallone e inizia bene portandosi sul 4 a 1 ma quello che succede dopo è incredibile. In effetti Allegri è abituato alle rimonte incredibili. Secondo voi chi finirà? Di certo in casa Juve non smettono si stupire e fuori dal campo amano divertirsi.

Ma la sfida è stata durissima, Pogba ha cercato di imbrogliare a più riprese falsando il risultato ma Allegri teneva il conto come un ragioniere. Il traguardo era 15 canestri, i due sono arrivati testa a testa sul 10 a 10. Dybala in castigo spettatore dopo la sgridata del Mister tifava per Pogba e cercava di far sbagliare Allegri ma…niente da fare. Il vincitore è stato ancora una volta il tecnico bianconero. Poi Pogba ha rilanciato chiedendo una rivincita a 16 ma anche stavolta è stato umiliato dal tecnico bianconero che sa solo vincere. Insomma per il polpo è meglio trovarsi un altro sfidante visto che ha rimediato la seconda epica figuraccia sul campo.

 

Ecco il video: