VIDEO – Figuraccia Dybala con un bambino, poi un gesto da grande uomo!

Dybala
Dybala

Nella vita si possono fare degli errori, come dimostra questo video che vede Paulo Dybala protagonista, ma la cosa importante è capire i propri limiti e fare subito un passo indietro. Ieri sera, su Italia 1, durante la puntata della nota trasmissione “Le Iene” l’attaccante ha argentino ha risposto in malo modo ad un ragazzino che gli stava ponendo delle domande nell’ambito di un gioco per verificare la cultura generale dei calciatori. Chiaramente l’immagine di Dybala è uscita danneggiata dall’episodio.

L’ex giocatore del Palermo, però, ha rimediato subito pubblicando all’interno della sua pagina Facebook le scuse ufficiali per il brutto gesto che lo ha visto protagonista:

“Ciao a tutti. Ieri sera in televisione hanno mostrato un video dove mi comporto in maniera poco educata: mi dispiace davvero molto di aver perso la pazienza davanti a tanti bambini e aver detto brutte parole. Noi calciatori dobbiamo essere esempio per loro, anche quando siamo provocati davanti alle telecamere proprio mentre stiamo con loro. Mi scuso con i miei piccoli tifosi e con chi si è sentito offeso.

Un abbraccio
Paulo”.

Non resta che condividere con voi il video che ci mostra il momento in cui Dybala si è reso protagonista di un gesto poco carino nei confronti di un bambino, salvo poi fare un importante passo indietro poche ore dopo.