VIDEO – Anche l’anticipo porta male: così Auriemma saluta lo Scudetto in telecronaca!

Auriemma
Auriemma

I tifosi della Juventus possono mettere da parte la scaramanzia, perché con la sconfitta rimediata questa sera a San Siro contro l’Inter il Napoli ha dato l’addio con ogni probabilità alla rincora allo Scudetto. E questo video che stiamo per condividere con voi ci mostra tutta la prevedibile delusione da parte di Raffaele Auriemma, perché nel caso in cui la Juventus dovesse fare bottino pieno domani contro il Palermo in casa, i punti di differenza tra le due squadre sarebbero addirittura nove.

Insomma, un video imperdibile quello che ci mostra come sono andate realmente le cose nei minuti iniziali della partita tra Inter e Napoli, quando a conti fatti si sono decise non solo le sorti di un match estremamente importante, ma con ogni probabilità anche di un campionato che in Campania in tanti si erano illusi di poter conquistare facilmente.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci la telecronaca da parte di Raffaele Auriemma durante la partita tra Inter e Napoli per Mediaset Premium, che a conti fatti sancisce l’addio della squadra azzurra alle speranze Scudetto.