VIDEO – Shock Marchisio, ginocchio ko: Buffon è una belva!

Buffon
Buffon

Giornata importantissima in casa Juventus, visto che con la vittoria sul Palermo la squadra di Allegri è volata sul +9 in classifica nei confronti del Napoli, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi ci sono anche le note stonate. Il motivo? Dopo pochi minuti di gioco si è fermato Claudio Marchisio e, stando alle primissime notizie che giungono dallo Juventus Stadium, potrebbe trattarsi di una distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti.

Insomma, nulla di gravissimo, ma è chiaro che a questo punto è in dubbio il suo finale di stagione, così come ad incrociare le dita è Antonio Conte in vista dei prossimi Europei. Una brutta botta per la Juventus, dunque, al punto che nel corso della prima frazione la squadra è sembrata piuttosto frastornata. Vedere per credere il video che vede protagonista Buffon subito dopo il problema occorso al centrocampista, con un labiale che appare piuttosto e che fa emergere una certa preoccupazione tra i bianconeri.

Ecco il video che ci mostra la reazione da parte di Buffon al momento dell’infortunio di Marchisio, visto che allo Juventus Stadium si è avuta la percezione immediata di un problema che potesse essere più serio del previsto.