VIDEO – Del Piero emoziona lo studio Sky con il messaggio a Marchisio: brividi!

Del Piero
Del Piero

Nella serata della sfida importantissima tra Juventus e Lazio uno dei protagonisti assoluti è stato anche Alessandro Del Piero, come del resto potrete constatare dal video che stiamo per condividere con voi. L’ex capitano della Juventus ha infatti mandato un messaggio a Claudio Marchisio, con il quale ha emozionato non solo milioni di tifosi bianconeri, come è lecito aspettarsi in contesti di questo tipo, ma anche gli altri opinionisti che in quel momento erano presenti negli studi Sky.

Ricordiamo quale era stato il primo messaggio da parte di Del Piero verso Marchisio:

“Io so quello che stai provando… in bocca al lupo Claudio Marchisio. P.S. Tra un esercizio e l’altro… ci vediamo insieme gli Europei?”.

Questa la sua replica:

“È una buona idea amico mio. Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male,ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile. Intanto dentro di me la gioia è grandissima per questa vittoria… Sempre più vicini al grande obiettivo!! Bravi ragazzi. Fino alla fine,non molliamo MAI!!”.

Non ci resta che condividere con voi il video con il quale Del Piero ha decisamente emozionato il popolo bianconero poco prima della partita tra Juventus e Lazio, con un messaggio bellissimo a Marchisio.