VIDEO – Zuliani sente odore di Scudetto: impressionante urlo allo Stadium!

Dybala
Dybala

E’ stata una serata magnifica allo Juventus Stadium, perché dopo la serie di risultati utili ottenuti dalla Lazio in trasferta il match di questa sera non era per nulla scontato, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi chi tiene ai colori bianconeri è rimasto anche questa sera senza voce. E’ il caso di Zuliani, che per forza di cose aveva forse avvertito un minimo di pressione dopo che per quasi un tempo intero la squadra di Allegri non era riuscita a trovare la via del gol.

La solita zampata di Mandzukic ha cambiato però la storia della partita e, dopo che la squadra di Inzaghi è rimasta in dieci uomini, per lo stesso Zuliani è stata una serata di puro relax e godimento, con il quinto titolo consecutivo sempre più vicino per questa squadra fantastica. Insomma, l’ennesimo racconto da non perdersi, anche perché nella ripresa è salito in cattedra un sontuoso Dybala.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale potrete godervi la telecronaca da parte di Zuliani in occasione della sfida tra Juventus e Lazio, con cui i bianconeri hanno posto una seria ipoteca al quinto titolo consecutivo.