VIDEO – Morata zittisce il Franchi ancora festante: che goduria tutta bianconera!

Morata
Morata

Incredibile quanto avvenuto al Franchi pochi minuti fa, come potete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Subito il gol di Kalinic, giunto in seguito ad un regalo clamoroso di Bonucci, è stato Morata a trovare il gol del 2-1 con una zampata sotto porta, rendendo la gioia per il pareggio giunto in precedenza assoluta disperazione per il pubblico viola. Un finale di partita incredibile, soprattutto considerando che lo stesso Kalinic poco dopo ha fallito un calcio di rigore che poteva valere il 2-2.

Davvero l’apoteosi della goduria per tutti coloro che tengono alla Juve, soprattutto se pensiamo che la squadra bianconera si è catapultata in avanti subito dopo aver subito il pareggio. Insomma, un segnale chiaro alle avversarie quello dato dalla squadra di Allegri, che mai come questa sera ha dimostrato perché la Juventus vincerà il suo quinto scudetto consecutivo lasciando solo gli alibi agli avversari.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci la zampata a pochi metri dalla porta da parte di Morata che potrebbe significare moltissimo in ottica Scudetto, tra l’altro contro un avversario storico per i bianconeri.