VIDEO – Il 26 aprile la festa sotto casa Moratti: i tifosi juventini gli fanno una bella sorpresa…

Oggi 26 aprile c’è una ricorrenza che probabilmente non tutti conoscono, ma che testimonia momenti di goduria assoluta per il popolo juventino come testimoniato dal video che stiamo per condividere con voi. Il riferimento è allo scudetto conquistato matematicamente un anno fa, subito dopo la sconfitta del Napoli sul campo della Roma, con i festeggiamenti della tifoseria juventina che si trascinarono addirittura sotto casa di Moratti. Un momento imperdibile e andato in onda anche su Sky.

26 APRILE 2016 – Cinque scudetti di fila (veri, sul campo) come solo la Juventus dei primi anni ’30 fu capace di fare in Italia: la Vecchia Signora torna a fare la storia e i tifosi bianconeri sono orgogliosi di farla conoscere a tutto il mondo. Soprattutto a chi ha cercato, invano, di copiarci nelle vittorie e nello stile. Ci riferiamo ovviamente a Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter del post-Farsopoli, quella che ha vinto per qualche anno in assenza di avversari prima del ritorno della Juventus.

In ogni modo è giusto ricordare che si parla pur sempre di un gioco e che lo sfottò deve essere preso per quello che è. Oggi alcuni tifosi della Juventus si sono radunati sotto casa Moratti per ricordargli qualcosa che forse gli sarà sfuggito. Un conto sfrenato che si è fermato fino al numero…34. Dite che avrà capito il riferimento? Il video è stato pubblicato su una pagina Facebook di una tifosa juventina, Laura Mili, che ringraziamo pubblicamente per aver documentato questa scena che rimarrà negli annali.

ECCO IL VIDEO DELLA FESTA DEI TIFOSI DELLA JUVENTUS SOTTO CASA MORATTI

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1144850685546680%2F&show_text=0&width=560″ /]