
Pogba sempre più unico. Guardate cosa ha combinato in onore del quinto Scudetto. Un tatuaggio a tutta testa con tutti i numeri fino al 34. E voi avreste il coraggio di farlo per festeggiare la Juventus?
Anche la mamma lo guarda un pò attonita mentre lui gira la testa mostrando tutti i numeri tatuati: 30 31 32 33 34!!! Ma di certo anche lei si diverte come tutti i tifosi bianconeri. Poi da ammirare Paul che mostra sempre il suo legame speciale con la madre.
Se in campo il polpo si è meritato la maglia numero 10 regalando assist, gol e numeri di gran calcio, fuori ha veramente divertito con la sua allegria contagiosa. Proprio ieri poi la frecciata fantastica ai gufi:
“A inizio campionato dicevate che eravamo NIENTE, anche ora siamo NIENTE ma ABBIAMO VINTO….Saluti a tutti…(naturalmente con la MANITA!!!!)”
Il prossimo anno l’obiettico è chiaramente la Champions e un giocatore come lui è indispensabile per combattere alla pari con le altre big. Il polpo che ha offerte da tutta europa ha più volte dichiarato di voler restare bianconero e ha indossato la numero 10 proprio per suggellare questo amore.
Adesso sta ai tifosi bianconeri mostrare cosa hanno fatto per il quinto Scudetto di fila!!
Ecco il Video: