VIDEO – Allegri, è una frecciata a Sarri? Le parole che fanno godere gli juventini!

Allegri
Allegri

Manca una sola partita per chiudere questo campionato che ha consegnato alla Juventus il quinto scudetto consecutivo e probabilmente per Allegri, come potrete osservare da questo video (soprattutto poco prima del minuto 3), è giunto il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Una frase sugli infortunati, più in particolare, ad alcuni è apparsa come una sorta di frecciata agli avversari come Sarri, che spesso ha sottolineato l’ottima tenuta fisica della sua squadra.

Qui di seguito lo scorcio della conferenza stampa di Allegri che in qualche modo ha esaltato i tifosi della Juventus:

“Bisogna tener conto dei rischi: è inutile avere zero infortunati e poi arrivare secondo, terzo o quarto. Meglio avere 20 infortunati e arrivare primo. La preparazione è stata completamente diversa, miglioreremo. Aver concentrato il lavoro in poche settimane ha incrementato i rischi, ciò non toglie la casualità ed è importante che si saltino meno partite”.

Ecco a voi a questo punto il video con uno scorcio della conferenza stampa tenuta ieri da Allegri prima dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria e ripresa puntualmente da Mediaset Premium, con una frecciatina probabilmente riservata a qualche avversario.