VIDEO – Buffon giocatore dell’anno: il Capitano si emoziona, bolgia Stadium!

Buffon

Bellissimi momenti allo Juventus Stadium prima della sfida tra la squadra bianconera e la Sampdoria, come potrete facilmente percepire attraverso questo video. Come noto da alcune ore, infatti, Gianluigi Buffon è stato nominato giocatore dell’anno nella nostra Serie A e prima di alzare la coppa per il quinto scudetto consecutivo della Vecchia Signora, il capitano bianconero ha ricevuto anche il premio personale che certifica una stagione fantastica per lui.

Come sempre avviene in questi casi, Buffon è apparso piuttosto emozionato, anche se ha cercato di trattenere la propria felicità dopo aver conquistato tantissimi trofei nella sua carriera. Insomma, un riconoscimento che appare strameritato per un giocatore decisivo nella clamorosa rimonta della Juventus, soprattutto fuori dal campo se si pensa alle sue dichiarazioni dopo la sconfitta giunta contro il Sassuolo lo scorso autunno. Non è un caso che al momento della celebrazione di Buffon lo Juventus Stadium si è rivelato una bolgia.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci il momento in cui Buffon è stato premiato come giocatore dell’anno, dopo quella che secondo molti addetti ai lavori è stata la migliore stagione del numero uno bianconero.