VIDEO – Maradona sfida Padoin: eccolo in campo coi campioni della Juve

Maradona torna a giocare a calcio e lo fa contro il talismano bianconero Padoin che inanella un altro record andando a sfidare uno dei più forti campioni di calcio di sempre. Il Pado è considerato un talismano, proprio perchè nonostante giochi poco ha vinto già più di tantissimi grandi campioni. Si tratta di uno spot di una birra Messicana che ha scelto come protagonisti el pibe de oro e i giocatori di Juve e Real.

Nel video ci sono Barzagli, Alex Sandro, Padoin, Evra. Il finale è esilerante con Maradona che salta di testa per fare gol insieme al portiere. Naturalmete ricorda la famosa scena in cui Diego segnò di mano ai mondiali beffando l’arbitro e dichiarando che fu la mano di Dio a metterla in porta. Ma stavolta cosa succederà??

Nello spot Maradona interpreta Dio e dice a Noè che sono tempi bui per il calcio, arriverà un nubifragio e solo l’amore può salvare questo sport. Gli dice di costruire un’arca. Lui inizia ma non è solo arrivano i giocatori di Juve e Real con martello e chiodi e preparano un’arca a forma di stadio. Poi pian piano ecco arrivare arbitro, guardialinee e tifosi. Inizia il nubifragio ma l’amore per questo sport è troppo grande e si continua a giocare.

Ecco il video: