VIDEO INEDITO – Un coro tutto per Pogba anche a Roma: la sua reazione dalla Curva!

Pogba
Pogba

Nei video che vi abbiamo mostrato in questi giorni, soprattutto quelli di festa da parte dei giocatori della Juventus dopo la conquista della Coppa Italia a Roma contro il Milan, abbiamo notato che spesso e volentieri tra i giocatori più attivi c’era Pogba. Il suo feeling con i tifosi bianconeri probabilmente non è mai stato così forte, al punto che ora come ora diventa difficile immaginare la sua partenza durante la sessione di mercato che sta iniziando. Senza contare l’esborso di mercato che ci vorrebbe per portarlo via da Torino.

Vedere per credere quanto avvenuto durante i festeggiamenti, quando dalla curva occupata dai tifosi della Juventus si è alzato per l’ennesima volta il coro che ha invitato la dirigenza a rispedire al mittente qualsiasi offerta per Pogba, indipendentemente dalla cifra. La replica da parte del centrocampista è stata significativa e ci mostra un giocatore voglioso di dimostrare ancora tanto con la casacca bianconera.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come sono andate le cose durante la premiazione della Coppa Italia, momento nel quale Pogba si è rivelato nemmeno a farlo apposta uno dei calciatori più attivi nell’interagire con il pubblico.