VIDEO – 4 anni di Padoin alla Juve, il messaggio di Bonucci: juventini commossi!

Padoin
Padoin

La giornata di ieri è stata senza ombra di dubbio caratterizzata da un addio doloroso per i tifosi della Juventus, come del resto potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Stiamo parlando di Simone Padoin, ormai giocatore del Cagliari a tutti gli effetti che nel corso degli ultimi anni è stato in grado di ritagliarsi uno spazio importante soprattutto nello spogliatoio della Juventus prima ancora che in campo. Ecco perché è giusto dedicargli un tributo sottoforma di video per salutarlo ed augurargli il meglio.

Non è un caso che in queste ore su Facebook sia arrivato il saluto di Bonucci con un apposito post, dopo che il difensore della Juventus non si era sbilanciato nemmeno al momento degli addii dei vari Vidal, Pirlo e Tevez:

“Non ho mai scritto messaggi di addio ad un compagno perché il calcio si sa è fatto così. Un giorno seduto accanto a te hai un compagno, il giorno dopo ne hai un altro. Nulla è definitivo, nulla è per sempre nel mondo calcistico.
Per il Pado, perché così lo chiamiamo Noi, oggi sono qui a scrivere queste parole perché se le merita. Un grande giocatore, un grande Uomo. In 4 anni e mezzo insieme è stato un esempio per tutti. Mai un ritardo, mai un allenamento saltato, mai una corsa in meno, ogni giorno il primo ad arrivare al campo, sempre disponibile e Uomo importante per il nostro gruppo.
La prossima volta che ci incontreremo sarà da avversari ma niente cancella i tanti trofei vinti insieme. In bocca al lupo PENTACAMPIONE.
Sei un esempio. ‪#‎ilpado ‪#‎talismano ‪#‎pentacampione ‪#‎grazieditutto”.

Non resta che mostrarvi a questo punto il video con il quale potremo rivivere i momenti più intensi ed emozionanti della carriera di Padoin con la maglia della Juventus, ben sottolineati anche dal post condiviso su Facebook da un personaggio del calibro di Bonucci.