VIDEO – Buffon miracoloso, Spagna KO: così lo celebrano tutti i compagni!

Buffon
Buffon

L’Italia ha portato a termine una grande impresa contro la Spagna e, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, il gruppo azzurro è unito come non mai. Vedere per credere il simpatico siparietto di fine partita in cui il protagonista assoluto è stato come sempre Gianluigi Buffon. Dopo la rocambolesca esultanza in seguito alla vittoria contro il Belgio, appendendosi alla traversa e cadendo rovinosamente a terra, questa sera la scenetta si è ripetuta ancora una volta. 

Divertente notare soprattutto il fatto che tutti i compagni lo abbiano letteralmente invocato sotto la porta affinché ripetesse quanto fatto dopo i primi due successi dell’Italia a Euro 2016. Insomma, anche con piccoli gesti come questo, Buffon sta dando un contributo fondamentale nel creare un grande gruppo che sta andando ben oltre le aspettative della vigilia. Se a questo aggiungiamo il fatto che il portiere della Juventus sia stato autore di grandissimi interventi, è facile percepire quale sia il suo peso specifico in questo bellissimo gruppo.

Vi lasciamo a questo punto al video riguardante l’esultanza del gruppo azzurro al momento del fischio finale della partita tra Italia e Spagna, decisa tra le altre cose anche dai miracoli di Buffon.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1186590474706034%2F&show_text=0&width=560″]